Sonic confermato tra i personaggi di Ready Player One

Questo 28 Marzo, verrà rilasciato nei cinema il film Ready Player One, il film che sarà un intera citazione alla cultura nerd sia passata che presente.

La trama, infatti, ci vede immersi nel 2045, dove è stato rilasciato un MMO a realtà virtuale in cui chiunque può essere chi vuole e cosa vuole. Con questa semplice premessa, all’interno della pellicola si troverà diversi personaggi: dai supereroi DC al gigante di ferro, da i Battletoads a Tracer di Overwatch… E, in questo enorme cross-over, è stata anche confermata la presenza del grande Sonic the Hedgehog.

Come potete vedere nello spot televisivo qui sopra, infatti, Sonic compare insieme al resto del cast nella piazza principale del MMO. Visto che gli altri personaggi avranno varie parti nel film (a giudicare dal trailer), è probabile che anche Sonic verrà riutilizzato più volte durante la pellicola.

Siete felici che Sonic compaia nel nuovo film di Steven Spielberg? Vi piacerebbe vedere altri personaggi della serie in azione? Scrivetelo nei commenti.

Precedente Sonic the Hedgehog 2019: svelato il periodo delle riprese Successivo Annunciato il nuovo Super Smash Bros. per Nintendo Switch

Lascia un commento